Scaricare torrent senza VPN è come guidare una moto senza casco. Ok, non è neanche lontanamente pericoloso, ma comunque... Seriamente, se vuoi scaricare i torrent, criptare i tuoi dati, nascondere la tua attività online, ed eseguire lo streaming di contenuti praticamente da qualsiasi luogo - usa una VPN.
- Connessioni anonime per scaricare torrent in modo sicuro e crittografato e la condivisione di file P2P.
- Super alta velocità per un download mega veloce.
- VPN kill switch per una maggiore protezione della privacy.
Annuncio Pubblicitario
Sì, se vuoi maggiore sicurezza, privacy e tranquillità sapendo che non ti sveglierai con diverse notifiche DMCA. Puoi scaricare e diffondere torrenti senza rischiare di essere tagliato fuori da internet o di finire sotto il radar dei troll del copyright.
Il torrenting di per sé non è illegale, in quanto è fondamentalmente solo la condivisione di informazioni attraverso una rete decentralizzata, peer-to-peer (P2P). Diventa illegale solo quando una persona inizia a condividere contenuti protetti da copyright. Tuttavia, se il tuo scopo principale è quello di proteggere la tua privacy quando fai torrenting, allora usare una VPN è altamente raccomandato
No, non ne vale nemmeno la pena. La maggior parte delle VPN gratuite hanno dei limiti di velocità e di quantità di dati, che ti faranno rapidamente esaurire con attività che richiedono molta banda, come lo streaming o il torrenting. Tutti gli altri fornitori di VPN gratuite che promettono dati illimitati sono più probabilmente delle truffe.
Sì! La maggior parte degli ISP strozza la tua connessione quando hai consumato il tuo limite di banda mensile o se stai facendo streaming, giochi o torrent. Usando una VPN puoi cambiare il tuo indirizzo IP e impedire al tuo ISP di tracciare le tue attività online.